Buona la seconda

 

Il fine settimana è stato pieno di soddisfazione per utopia Sport, alla seconda giornata di campionato regionale di Tennis Tavolo riesce a fare tripletta con le sue tre squadre.

Nella serie D1 la squadra guidata dal Capitano Congedo gioca il derby con il TT Salento, la partita gli utopici la affrontano con molto nervosismo sapendo che il Capitano, da sempre punto di forza, è infortunato quindi non può dare il 100%, devono affrontare una squadra che sa sempre riesce a mettere in difficoltà utopia, ma seppur la tensione è alta il capitano riesce sempre a tranquillizzare i suoi compagni e dopo le sue due vittorie riesce a far vincere Presicce, pongista giovane ma da sempre sui campi pongistici e la vittoria determinante di Carrozzo su Martino, che sino a questa partita era diventato la”bestia nera” per Carrozzo

Mentre in serie D2 Utopia Nardo’, in casa,  affronta i giovani del TT don Giuseppe Palama’ con i quali devono impegnarsi per portare la vittoria a casa, molto probabilmente la vittoria è dovuta all’esperienza dei neretini, quindi agevola la concentrazione e l’emozione in campo. Nota piacevole, il bomber della compagine di Nardò DE Trane Roberto alla seconda giornata detiene il 100% di vittorie.

UTOPIA Turco Service in trasferta a Brindisi, riesce, non con pochi problemi, a portare a casa la vittoria per 4 a 2 contro il TT Brindisi, che schiera le sue giovani promesse, affiancate dal Veterano Mazzara Carlo. I giovani brindisini riescono a tenere testa agli utopici e solo all’ultimo incontro dove si affrontavano i due “vecchetti” Mazzara e Turco si è deciso l’incontro, dove Turco dopo tanti anni di sottomissione agonistica a Mazzara riesce a vincere per 3 a 1 lo “scontro” personale, portando la sua squadra alla vittoria. Al termine dell’incontro, il TT Brindisi ha offerto il terzo tempo con deliziosi cornetti.

Domenica 20.10.2019 si disputerà il derby di Utopia, nella sede Neretina, dove oltre a voler vincere la partita, in base alle formazioni presentate, ci potrebbe essere lo scontro De Trane vs Turco per mantenere la posizione piu’ alta nella statistica atleti.

VI aspettiamo