Frena in D1 la squadra di Nardò

Brutta caduta per l’Utopia Tennistavolo Nardò D1 che,  nel recupero della seconda giornata di campionato, si lascia battere dal Tennistavolo Salento Lecce. Un sonoro 5-0 che deve far riflettere in casa Nardò.
Passare dalla bella vittoria contro il Club Apuliae Francavilla Fontana alla sconfitta di Lecce, il passo è breve, brevissimo. Eppure, i pongisti neretini sono riusciti in ciò. È il Tennistavolo, potrebbe dire qualcuno.
Starting three consueto per i neretini che scendono in campo con Giannuzzi Flavio, Luci Matteo e Presicce Simone. Toma Giorgio siede in panchina. T.T. Salento che risponde con D’Elia Paolo, De Giorgi Marco e Rizzo Matteo, con D’Elia Francesca ad accomodarsi in panca.
L’inizio non è dei migliori per i granata, che vedono subito la strada in salita, con i tre pongisti neretini a perdere i primi tre incontri. Giannuzzi, si vede battere da D’Elia P. per 3-0, Luci cade contro De Giorgi per 3-1 e Presicce esce sconfitto dal match contro Rizzo per 3-1. Nel quarto incontro di giornata, Luci, in vantaggio per 2 sets a 0, cede il passo a D’Elia F., che vince per 3-2 tra gli applausi del pubblico locale. L’ultimo cambio per il Toro non produce effetti, Toma subentra a Giannuzzi e perde per 3-0 contro Rizzo.
Termina il match con la vittoria dei leccesi per 5-0. I granata troveranno il modo per reagire.