Il “DELEDDA” conferma i suoi campioni Provinciali

   

Oggi 15.04.2013, gli Istituti De Giorgi, G. DELEDDA,  CIARDO di Lecce Don Tonino Bello di Nardo’ Vanoni e Medi di Galatone, hanno dato vita alle fasi finali provinciali di tennis tavolo dei Giochi Studenteschi. presso l’Istituto “DE GIORGI” .

 

Gli incontri si sono disputati con grande equilibrio premiando la squadra femminile di casa, nella due categorie,  mentre si nono fatte notare a livello tecnico la squadra allievi del Deledda e del Nardò che ha schierato la squadra composta da Presicce, Toma Giorgio e Toma Gregory atleti che militano nel campionato di D2 federale.

 

categoria

Scuola

 

1

ALLIEVI 

Nardò

Presicce –Toma Giorgio e Toma Gregory

2

ALLIEVI

Deledda

Palma – Cretì

1

ALLIEVE

De giorgi

D’Agostino -Ingrosso

2

ALLIEVE

Gallipoli

Saaykoum – Mariani

1

JUNIORES M.

Deledda

Turco – Leone

2

JUNIORES M.

Galatone

Vergari – Facella

1

JUNIORES F.

De Giorgi

Miglietta – Riccardi

2

JUNIORES F.

Galatone

Calabrese – Danieli

Al Termine la Professoressa Antonelli dell’Istituto Deledda dichiara:” Come ogni anno la competizione di questo torneo è elevatissima. I nostri campioni uscenti riescono nuovamente ad affermarsi primi grazie all’alto livello tecnico dei giocatori Turco e Leone. Anche gli alunni juniores Cretì e Palma hanno dimostrato tenacia e tecnica, purtroppo però, si classificano 2° contro la squadra del Nardo’ “

La fase regionale sarà disputata lunedi 22.04.2013 a Casamassima, dove i nostri campioni , dovranno difendere il titolo conquistato lo scorso anno, contro le rappresentanze Baresi dove il livello tecnico risulta essere di elevato spessore

De DONNO Chiara