UtopiaSport RED: Il presidente scende in campo

Pisignano, 22 marzo 2015

Per la quinta giornata di ritorno del campionato di D2, si è disputato l’incontro tra Utopia Sport RED e la seconda in classifica TT Salento Uniteleform.

 

La prima (e gradita) sorpresa della giornata è stato l’esordio con i RED del Presidente Giampiero Turco che, nonostante l’esito delle partite disputate, ha evidenziato una grinta ed una determinazione degni di miglior sorte.

L’incontro è risultato abbastanza equilibrato e se, inizialmente, il TT Salento si era portato avanti per 4 a 1 (punto conquistato da Antonio Martino contro Adrian Mirza), ci hanno poi pensato Pierpaolo Provenzano (contro lo stesso Mirza) ed ancora Martino (contro Salvatore Centonze) a recuperare parzialmente e portare il punteggio sul 4 a 3.

A quel punto, decisiva è risultata la sconfitta di un ottimo Provenzano che, dopo essersi portato in vantaggio per 2 a 0 contro Marco Botrugno, ha poi ceduto all’emozione facendosi incredibilmente rimontare, perdendo l’incontro per 3 a 2. 

Il risultato finale di 5 a 3 per il TT Salento non mortifica la formazione dei RED che ha combattuto alla pari e fino alla fine contro una compagine forte e che è ancora in lotta per il salto di categoria.

Una nota di merito particolare per Giampiero Turco che, nonostante abbia preso parte all’incontro senza preavviso e, quindi, senza essersi adeguatamente allenato, ha sfoderato un’ottima prestazione e alcuni “colpi” da categoria superiore.