Nuovo Comitato Provinciale Fitet Lecce: Gianpiero Turco è il nuovo presidente

È stata ufficializzata la composizione del nuovo Comitato Provinciale FITeT Lecce a seguito delle elezioni tenutesi il giorno 11 settembre 2016 presso la sede dell’Associazione Tricasèmia di Tricase.

All’ex presidente provinciale Mario Ingletti, è subentrato Gianpiero Turco al fianco di quale opereranno Marco Bevilacqua (Consigliere quota tecnici), Francesco De Paolis (Consigliere quota atleti), Edoardo Martire e Giuseppe Palma (Consiglieri quotasocietà).

La commissione Verifica Poteri è stata composta da Sergio Fracasso, Giuseppe Giamaglia e Anna Grazia Turco.

Ad aprire l’assemblea è stato il presidente uscente Mario Ingletti che ha ringraziato i rappresentanti delle società presenti per la collaborazione ottenuta nel corso del suo mandato, per poi lasciare il testimone al neo presidente Turco che, insieme al resto dei candidati, ha sottolineato come lo scopo del nuovo Comitato Provinciale sia, oltre a quello di una maggiore cooperazione fra le varie società, quello  di creare delle basi pongistiche più solide anche dal punto di vista della partecipazione giovanile, della quale si sente molto l’assenza nel salento.

Dopo l’ufficialità, questi i commenti del nuovo Presidente Provinciale Gianpiero Turco:  “Sarà un comitato atipico a cui dovranno partecipare tutte le associazioni e/o atleti che hanno voglia di cercare di creare qualcosa di utile per i nostri ragazzi a proprie spese.

Oggi, purtroppo, i comitati provinciali non hanno risorse da poter gestire, ma se uniamo la voglia di fare sono sicuro che i risultati arriveranno lo stesso”.