Positiva la 2^ Giornata per Utopia

Dopo la partenza incerta in prima giornata, Utopia si riscatta nella seconda, portando a casa due vittorie importanti per la classifica.

In D1 la squadra guidata da Capitan Congedo si impone su TT Uggiano, all’ultimo incontro, vincendo 4 a 2.

L’ultimo incontro disputato tra i due capitani, Santo Luciano per il TT Uggiano, è stato caratterizzato da grandi scambi, intervallati da top e schiacciate tra i due mancini, ma nulla ha potuto il veterano Santo,  sulla velocità sfoderata da capitan Congedo

In D2 Utopia Nardò, fuori casa, incontra lo Spongano riesce ad imporsi per 6 a 0, ma il clima della partita è stato caratterizzato dalla correttezza avuta da entrambe le compagini e la voglia di ben figurare di tutti gli atleti.

Il “calimero” della 2^ giornata per Utopia è stata proprio la squadra di casa che incontrava il Don Giuseppe Palamà, che si impone per 6 a 0 . Durante la partita si è vista la determinazione del giovane Francesco che ha cercato in tutti i modi di tener testa agli avversari ma la sua giovane età agonistica non gli ha permesso di affrontare l’incontro con la giusta lucidità.

Sabato 13.10.2018 a Strudà, alle ore 16.00, presso la tensostruttura si disputera l’incontro casalingo tra Utopia vs Utopia Nardò, vi aspettiamo numerosi