Risultati torneo città di Carmiano

Molti sono gli atleti soddisfatti dei risultati ottenuti, anche grazie ai premi in estrazione durante la seconda giornata.

Tra i partecipanti è stato intervistato Congedo Paolo, l’atleta dell’UtopiaSport coinvolto nelle semifinali dell’assoluto e finalista per il doppio insieme a De Rinaldis. L’atleta alla semplice domanda su come è andato il torneo risponde senza pensare: “decisamente bene, mi sono portato a casa due premi!”, nonostante sia stato sfortunato, sia nel singolo che nel doppio è stato a un passo dal vincere la gara (nel caso del doppio) o dall’arrivare in finale per la gara individuale.Paolo Congedo in un momento di 'relax'.

Entrando nel dettaglio delle partite, Congedo conferma la sua partita migliore quella contro Martignano, ma non si esprime nel confronto con le altre partite. L’incontro Congedo-Martignano è stato vinto 3-2 con un recupero agli ultimi set da Martignano, Congedo con sportività riconosce la superiorità dell’avversario e commenta: “Martignano senza dubbio è stato il migliore del torneo. Nella partita contro di me, dopo aver vinto i primi due set, si è giocato un terzo set molto equilibrato, purtroppo non sono riuscito a ottenere il 3-0 e nei restanti set sono crollato e lui ha preso il sopravvento”.

Congedo, secondo nel doppio insieme a De Rinaldis, resta un po’ amareggiato per la sconfitta nella finale, non tanto per il risultato quanto per le prestazioni: “mi dispiace non esser entrato in partita, mentre il mio compagno salvatore è stato molto bravo”.

Gli atleti soddisfatti anche dalla presenza dei rappresentati del progetto Bimbulanza, che oltre a raccogliere l’offerta ricavata grazie ai contributi degli stessi atleti, hanno rallegrato la manifestazione con la loro presenza e disputando un incontro amichevole con la squadra Congedo-De Rinaldis. Con l’augurio che ci possano essere altre manifestazioni aperte a tutti, UtopiaSport augura un buon 2014 e si impegna a garantire una sempre migliore organizzazione a tutti gli atleti.

Pagine: 1 2 3 4 5